Victoria Home

 Victoria Home si trova a 2,5 km dalla Spiaggia di Torre Quetta, a 1,2 km dal Teatro Margherita e a 1,3 km dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Bari. Situata a 1,1 km dalla Spiaggia di Pane e Pomodoro, la struttura offre il WiFi gratuito.

L’appartamento presenta l’aria condizionata, 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina e bollitore, e 1 bagno munito di bidè e accappatoi. La sistemazione è provvista di lenzuola e asciugamani. L’alloggio è ubicato nelle vicinanze di famosi luoghi di interesse, come la Cattedrale di Bari, la Basilica di San Nicola e il Teatro Petruzzelli. Victoria Home dista 13 km dall’Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.

FREE WIFI

APPARTAMENTO 45 mq

AIR CONDITIONED

CUCINA

ANIMALI AMMESSI

NO SMOKING

Informazioni sulla struttura

 

Situata in uno dei quartieri più interessanti e incontaminati della città a 5 minuti a piedi dalla spiaggia cittadina dalla stazione e dal centro città la casa ha tutti i comfort per soggiorni brevi o lunghi e nelle vicinanze ci sono differenti supermercati, bar e lavanderie. Ingresso autonomo ,aria condizionata e Internet con fibra ottica. Il nostro appartamento è situato al piano terra, è stato recentemente ristrutturato ed è situato in un punto strategico della città, nel quartiere Madonnella di Bari. La casa è stata ristrutturata tenendo conto delle esigenze di un viaggiatore singolo o di una famiglia con un bimbo piccolo abbiamo volutamente lasciato un pavimento antico e introvabile datato 1923. Si entra in un’ampia zona giorno con angolo cottura , un divano letto, bagno grande con doccia e una camera da letto con fasciatoio e culla su richiesta gratuiti. Gli ospiti hanno accesso a tutta l’intera casa, in totale privacy e autonomia situata al piano terra con porta blindata l’accesso è indipendente e si accede all’appartamento. La chiave viene consegnata in mano all’ospite e riconsegnata a noi al momento del check out ( è possibile fare anche il self check-in)

Informazioni sul quartiere

Basse palazzine che fanno il paio con alti palazzi istituzionali, baresi veraci che vivono insieme a immigrati di ultima generazione, persone di ceto basso che abitano affianco a imprenditori e professionisti. E’ Madonnella, il quartiere con più contrasti di tutta Bari. Sorto a partire dagli anni 20 del secolo scorso, il rione è delimitato dalla ferrovia, via Abbrescia, il lungomare e via Giuseppe Di Vagno, dove si trova il ponte Giuseppe Garibaldi che porta a Japigia. In realtà fanno anche parte di Madonnella l’elegante e più centrale “quartiere Umbertino” nato tra la fine 800 e inizio 900 e la più nuova e periferica zona che si trova di fronte alla spiaggia di Pane e Pomodoro. Ma entrambe si differenziano dal cuore del rione per storia e architettura.